Termini e Condizioni

termini e condizioni

La prenotazione attraverso portali come Booking e Airbnb farà fede ai termini e alle condizioni dei rispettivi siti.

Per le prenotazioni dirette (tramite sito, mail, whatsapp o telefono) valgono invece i termini e le condizioni di seguito riportate.

Ci fidiamo di voi

Contattando e prenotando direttamente il B&B Rosa Dalfonsina, non c’è nessuna penale per l’annullamento della prenotazione se questa viene effettuata entro 14 giorni.

La vita di contrada si regola sul rispetto e la stima reciproca dei contradaioli: non venire meno a questo patto e avvisaci per tempo se non potrai venire a trovarci!

ARRIVI E PARTENZE

Check-in: le camere sono disponibili dalle ore 14.30 fino alle 17.00; *

* In caso di ritardi possiamo fare uno strappo alla regola: faccelo sapere per tempo.

Check-out: preghiamo i nostri ospiti di lasciare le camere entro le ore 10.30 al fine di poterle mettere a disposizione degli ospiti successivi nelle condizioni di massima pulizia ed accoglienza.

LE REGOLE DELLA CASA

Lasciati andare al ritmo naturale della vita di contrada!

La vita nella contrada è scandita da ritmi naturali e rituali ai quali i nostri ospiti sono invitati a prendere parte: si improvvisano pranzi e cene con i frutti dell’orto biologico, si organizzano passeggiate alla scoperta del territorio circostante e della sua flora, i bambini possono conoscere da vicino gli animali della fattoria e molte altre possono essere le occasioni di incontro, di conoscenza e di scambio tra tutte le persone il cui percorso incrocia il B&B Rosa Dalfonsina.

La possibilità di usufruire di un proprio mini appartamento o dei numerosi spazi comuni rende la convivenza tra gli ospiti armoniosa e spontaneamente genuina. La pace che si respira da Rosa Dalfonsina è dovuta al naturale rispetto per le persone, l’ambiente e gli animali che circondano la struttura. Invitiamo quindi i nostri ospiti a lasciarsi andare al ritmo della contrada e a godersi il relax che una vacanza nel nostro B&B è in grado di dare.

Prova anche tu la vita di contrada!

Scopri i prezzi e le modalità di prenotazione cliccando su “Prenota Ora”!